Recensioni reali da clienti affezionati
Fantastico!
“Gioco a livello agonistico a tennis e mi diverto a giocare a padel. Da quando prendo RIPRODOL non ho più fastidi al ginocchio e alla spalla.”
Attilio Trapasso - Giocatore di tennis e padel


Grandi risultati
“Da quando assumo RIPRODOL il fastidio alle articolazioni della mano si è fortemente attenuato. Non lo sospendo più e sempre più raramente assumo farmaci antinfiammatori.“
Mariella D'Alessio - Contabile
Raccomandato!
"Da oltre un anno ogni mattina durante la colazione assumo RIPRODERM Già dopo 2 mesi ho notato una maggiore elasticità della pelle e i capelli sono molto più voluminosi. Devo dire che sono sempre stata scettica nei confronti di prodotti che vantano proprietà benefiche. Mi sono dovuta ricredere."
Catia Tamagnini - Avvocato cassazionista


Lo assumo tutte le Mattine
“A seguito di un grave trauma al ginocchio ho cominciato ad assumere RIPRODOL e con stupore del fisioterapista, ho avuto un recupero molto più rapido del previsto. Vado regolarmente a correre e nei periodi in cui ho smesso l'assunzione, ho notato la differenza. Ora lo assumo tutte le mattine.”
Paolo Bruni - CTO Security Company
Tornato a fare Sport
“Sono un ex calciatore e mi piace ancora praticare sport. Soffrivo di dolori articolari diffusi, in particolare alla cervicale che mi limitava l'attività fisica. Ho provato RIPRODOL e dopo un mese di assunzione giornaliera ho risolto gran parte dei problemi. A distanza di 6 mesi lo assumo tutti i giorni.”
Andrea Chiappini - Presidente U.S. Sa. Ma. Gor.


Intervento rimandato!
"Nel 2018 mi avevano prospettato un intervento di protesi al ginocchio. Il mio medico di famiglia mi ha prescritto RIPRODOL Lo sto assumendo da 1 anno, ora riesco a camminare molto meglio e a salire le scale. Per ora l'intervento è rimandato."
Rocco Pascale - Pensionato
Chiedi al farmacista,
non cercare su internet...
Il nostro team di farmacisti è a tua disposizione per un consulto e informazioni pre e post acquisto! A titolo completamente gratuito e con il vantaggio di avere un parere da chi la medicina la conosce